Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

VERSO LE POLITICHE | Rosa Suppa chiude la campagna elettorale, con il ritorno ufficiale in politica di Michele Farina

01 / 03 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L' Onorevole Rosa Suppa ed il suo staff hanno ricevuto presso il comitato elettorale di Corso Trieste, la visita dell'assessore regionale al turismo, Corrado Matera. L'assessore ha salutato i presenti, incoraggiandoli a sostenere l'ultimo sforzo di questa appassionata campagna elettorale e sottolineando la qualità dei candidati di Civica Popolare ed il loro radicamento sul territorio: "è importante che i territori siano rappresentati in Parlamento da persone competenti che possano contribuire a sostenere la ripresa della nostra Regione. Siamo sulla buona strada, ma abbiamo bisogno del contributo delle nostre energie migliori".

Ai più, non è sfuggita la presenza al comitato dell' ex Sindaco di Maddaloni, Michele Farina. Farina già compagno di partito, prima con la Margherita, poi con il PD, di Rosa Suppa e da sempre grande amico di Antony Acconcia, vero animatore in provincia di Caserta della lista Civica Popolare, che vede tra l' altro Capolista il Presidente dell' ASI, Raffaela Pignetti.   

ROSA SUPPA michele farina civica popolare antony acconcia raffaela pignetti
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.