Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ATTENZIONE ALLA TRUFFA | Coniugi raggirati con la tecnica del finto incidente. ECCO DOVE

16 / 02 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


E’ successo ieri mattina sulla Domiziana, intorno alle 11:00, all’altezza uscita Castel Volturno, quando una coppia di anziani mondragonesi è stata bloccata da un’auto di grossa cilindrata con a bordo un uomo ed una donna con indubbio accento dell’est Europa.

I coniugi stavano percorrendo la statale Domiziana direzione Napoli quando sono stati avvicinati da un’auto nera di grossa cilindrata, che ha lanciato contro la Fiat Panda un oggetto per simulare un incidente.

L’ anziano E.P. ha dapprima deciso di fermarsi, poi quando ha intuito che stava per essere raggirato era ormai troppo tardi per ripartire anche perché la coppia di stranieri gli ha praticamente sbarrato la strada con la propria auto, bloccandone la ripartenza.

La coppia di Mondragone costretta a sborsare 65 euro. Una vera e propria estorsione più che truffa ad opera di malviventi che da diverso tempo ormai bloccano ignari autisti con truffe collaudate. 

truffa finto incidente domitiana
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.