Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Elezioni. Costituito il Movimento Giovani Piazzetta Paradiso

20 / 03 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Si è costituito il movimento politico - culturale - sportivo - sociale "Giovani Piazzetta Paradiso", parte integrante di Alleanza Democratica per Sant'Arpino. E i membri del gruppo hanno nominato Presidente Gianluca Barbato, Vice Presidente Tommaso Picasso, Segretario Nicola Mangiacapre, Responsabile dei commercianti Angelo Maisto e Coordinatore Luca Luongo. Altri componenti:

Natale Salvatore;  Sasso Mauro Perrotta Francesco; Maisto Mario; Aversano Pasquale; Russo Arturo; Lampitelli Umberto; Arenaccio Pasquale; Belardo Aniello; Manto Pasquale; Cristiano Alessandro; Lo Monaco Santo; Barbato Giovanni; Iovinella Renato; Battimiello Emanuele; Carbisiero Alfonso; Franzese Salvatore; Perrotta Marco; Ferro Marco; Cimmino Umberto; Lettera Ruggiero; Sasso Ciro.

Un movimento che si propone, attraverso la volontà e la caparbietà dei giovani che l’hanno costituito, di porre al centro dell’attenzione i problemi e le richieste dei residenti della zona di Piazzetta Paradiso e la realizzazione di opere e progetti sociali, culturali, sportivi che possano portare ad una crescente rivalutazione della zona Paradiso. Il gruppo, insieme ai membri di Alleanza Democratica, è già pronto a mettere in campo iniziative e proposte che potranno rivalutare il territorio e migliorare la qualità di vita non solo dei residenti della zona Paradiso ma dell’intero paese.

santaripino elezioni alleanza democratica piazzetta paradiso
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.