Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Elezioni, il cammino del Meetup Amici di Beppe Grillo nella Città del Foro

11 / 03 / 2016

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Il Meetup Amici di Beppe Grillo  di S.Maria C.V.” dopo aver eletto come proprio portavoce Teresa De Bernardo, prosegue il proprio lavoro nel completamento della lista ed avviare, così, le procedure di certificazione allo staff di Beppe Grillo per poter partecipare alle prossime elezioni amministrative.

Il Meetup, però, continua ininterrottamente la solita attività politica a servizio della città di S.Maria C.V. con incontri pubblici, dove si ascoltano i cittadini, si prende atto delle loro proposte, delle istanze del territorio dando vita al programma partecipato. I dieci giorni appena trascorsi sono stati molto importanti e hanno visto l’arrivo in Città del consigliere regionale Vincenzo Viglione del Movimento 5 Stelle che insieme a Gaetano Rivezzi ha lanciato l’idea affinché “Il Meetup di S.Maria C.V. con il suo gruppo di lavoro Salute diventi il centro di coordinamento per gli altri Meetup della provincia di Caserta per far nascere, così, un tavolo di lavoro che discuta e trovi soluzioni organiche ed efficienti per la sanità provinciale”. Successivamente è giunta a S.Maria C.V. la senatrice pentastellata Vilma Moronese a presiedere all’incontro organizzato dall’Ordine degli Avvocati,  per confermare il proprio impegno parlamentare contro la chiusura del Tribunale di S.Maria C.V., “Per quanto mi riguarda, ha dichiarato la senatrice, la partita non è chiusa, daremo battaglia per impedire la chiusura di questo storico tribunale”. A chiudere la decade il consigliere regionale del Movimeno 5 Stelle Tommaso Malerba giunto nella Città del Foro per informare i cittadini del progetto Sos Equitalia e della proposta legislativa sostenuta dal Movimento in materia di RCA auto. “Noi intendiamo fare politica, ha dichiarato il consigliere Malerba, scendendo in piazza tra i cittadini e affiancando i Meetup. Dobbiamo illustrare tutte le nostre battaglie tra cui quelle che ci vedono impegnati per l’abolizione di Equitalia e il raggiungimento di un’assicurazione RCA auto equa. La nostra politica è quella dei fatti e non delle parole”.  Il Meetup Amici di Beppe Grillo di S.Maria C.V. nei prossimi giorni continuerà nella propria azione informativa per le prossime elezioni amministrative e per la campagna referendaria del prossimo 17 aprile contro le trivellazioni nei mari italiani.

santa maria c v elezioni grillo m5s
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.