Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

UCCISO IMPRENDITORE | E' stato accoltellato nella sua auto. NOME E VIDEO

13 / 06 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


L’uomo trovato morto questa mattina in via Emilia Est, all’altezza di via Mavora, tra Modena e Castelfranco, è stato ucciso. Diversi gli elementi in mano alla squadra mobile della polizia di Stato che lo lasciano intendere: il cadavere di Raffaele Cavaliere è stato rinvenuto nei sedili posteriori della sua Alfa Romeo. Il rinvenimento è avvenuto grazie alla localizzazione gps del veicolo. Il figlio, difatti, intorno alle 15 di martedì aveva dato l’allarme non vedendo più rientrare il 67enne.

L’omicida ha infierito con numerose coltellate, in particolare al collo. Il cadavere dovrebbe essere stato trovato intorno alle due del mattino. Raffaele Cavaliere aveva 67 anni, era originario di San Cipriano d’Aversa, lavorava nel settore dell’edilizia ed era residente a Modena. A quanto pare non aveva precedenti penali.

Sulla scena sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della polizia di Stato e i carabinieri.  In via Emilia Est/Mavora anche il pubblico ministero Marco Niccolini. La polizia scientifica ha lavorato per ore alla ricerca di ogni possibile elemento utile alle indagini. 

Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire tutti gli spostamenti della vittima dalle 15 di martedì pomeriggio fino a notte inoltrata: serve una traccia per risalire fino al killer.

L’ipotesi, attualmente al vaglio degli inquirenti, è che Cavaliere possa essersi incontrato con qualcuno di sua conoscenza che lo abbia poi attirato in trappola ed ucciso. Ipotesi, al momento, da non scartare. Ma in queste ore si sta scandagliando tutta la vita dell’imprenditore, sia personale che professionale, e si sta analizzando il telefono ed il Gps alla ricerca di qualche traccia.

Del resto proprio il satellite ha permesso di rintracciare questa mattina la sua Alfa Romeo e di trovare il cadavere dell’uomo sui sedili posteriori. La speranza è che lo stesso dispositivo possa aiutare anche a capire le tappe della vettura di Cavaliere prima della sua morte.

 

 

Raffaele Cavaliere imprenditore ucciso accoltellato
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.