Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Muore al supermercato mentre fa la spesa

23 / 10 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Muore davanti ai clienti mentre fa la spesa nel supermercUedeeeeeto

Una tragedia è avvenuta all'interno  di un supermerato a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo, di età compresa tra i 55 ed i 60 anni, è stato stroncato da un malore mentre si trovava tra le corsie del market.

E' accaduto in mattinata in via Galatina. L'uomo stava facendo la spesa quando all'improvviso ha avvertito un malore. Non ha avuto neanche il tempo di chiedere aiuto che è stramazzato al suolo privo di sensi. Immediatamente gli addetti del supermercato e gli altri clienti, che hanno assistito alla scena, hanno allertato il 118.

Sul posto è giunta un'ambulanza. Il personale in servizio sul mezzo di soccorso ha tentato di rianimarlo ma ormai era già troppo tardi. Il suo cuore purtroppo aveva smesso di battere rendendo vano ogni sforzo. Negli istanti successivi alla tragedia sono arrivati i carabinieri che hanno allertato il magistrato di turno per decidere il da farsi.



 

morto sueermercato santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.