Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Il sondaggio di NoiCaserta.it / Pd avanti anche al Senato. Sorpresa Grillo. Bene Fratelli d' Italia e Fermare il declino

03 / 02 / 2013

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Neanche 24 ore ma i dati che arrivano dal sondaggio lanciato da ‘Noi.Caserta.it’, attraverso la nuova  Facebook app Meteopolitik, stanno già dando segnali importanti. E’ bene chiarire subito che non si tratta di sondaggi certificati in quanto non raccolti su un campione di popolazione selezionati in modo specifico. Ma da quello che emerge si evince che gli utenti della nostra testata giornalistica sono ‘allineati’ a quelli che sono i sondaggi resi noti dalle piu’ rinomate società nazionali. Il Partito democratico è in vantaggio sia alla Camera che al Senato (con una distanza di 4 punti percentuali), davanti al Popolo della Libertà di tre punti percentuali. Ma quello che spicca è la posizione del Movimento 5 Stelle che si attesta tra i nostri utenti al terzo posto alla Camera ed al quarto al Senato, dove invece viene superato dalla lista Monti col 15%. L’Udc alla Camera dei deputati è al 7% delle preferenze, mentre Fli al 2%. Tra gli utenti di Noi.Caserta hanno fatto breccia anche Fratelli d’Italia (3%) e Fermare il declino (3%).

elezioni politiche caserta sondaggio noi caserta noi caserta numeri
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.