Asse Graziano-Zannini: assopigliattutto del CDA del Consorzio ASI. Questa mattina si è tenuta l'assemblea dei delegati, che dopo aver accolto le dimissioni della presidente Raffaella Pignetti e del componente Nicola Tamburrino, ha provveduto ad eleggere nuovamente i membri del comitato.
Pignetti e Tamburrino sono stati riconfermati e con loro sono stati eletti Alessandro Rizzieri di Mondragone, riferimento del consigliere regionale Giovanni Zannini, e Gianni Comunale, consigliere comunale del Pd di Caserta.
Il Blitz c'è stato, utilizzando la 'distrazione di massa' con la concomitanza delle Primarie del Partito Democratico. Il voto è arrivato questa mattina, con 13 delegati presenti alla convocazione. Così si mette fine alla difficile situazione che si era venuta a creare per le dimissioni di Salvatore Davidde e Fulvio Granata.
Confermato il quinto membro Dario Di Matteo, ex sindaco di Teverola, che è di nomina regionale, che dovrebbe essere sostituito nelle prossime ore da Francesco Fabozzi, in quota del consigliere regionale Luigi Bosco.