Concorso ASL Caserta 2020: in arrivo bando per 128 assistenti e collaboratori amministrativi. Nuovi concorsi personale della sanità. Anziché scorrimento di graduatorie precedenti, nuovi concorsi. Questo è il punto della delibera del 13 gennaio che è stata pubblicata dall’ASL di Caserta per giustificare le modalità con cui si svolgeranno le nuove assunzioni 2020.
L’Azienda Sanitaria Locale bandirà un concorso pubblico per due profili: assistenti e collaboratori amministrativi professionali: si tratterà di concorsi aperti a diplomati ma aperti anche a laureati. Si attendeva da un po’ ed è finalmente stato pubblicato anche in Gazzetta Ufficiale il bando per i nuovi concorsi pubblici a Caserta. Leggiamo il bando che spiega i dettagli per capire quali saranno le prove e le materie da studiare del nuovo concorso ASL Caserta 2020.
I 128 posti totali saranno così ripartiti:
I requisiti del concorso sono diversi a seconda del profilo professionale per il quale si concorre. In particolare:
Per partecipare al concorso, infine, sarà necessario effettuare il pagamento di una tassa di concorso da 10,00 euro.
Le prove saranno diverse a seconda del profilo professionale scelto. Per entrambi i concorsi si prevedono una prova preselettiva, una scritta, una pratica e una orale.
Scarica anche tu la delibera dell’ASL Caserta sul nuovo concorso