Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

Arienzo è Tua sostiene il progetto UILDM e la lotta alla distrofia muscolare

19 / 03 / 2016

|

Alessio De Felice

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Dal 14 al 27 marzo torna la giornata nazionale Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (UILDM) dedicata al tema della mobilità. Domenica, 20 Marzo 2016, dalle 9:30 alle 13:30 i volontari scenderanno in piazza Lettieri ad Arienzo con la tavoletta di cioccolata della UILDLM in due versioni, al latte e fondente, a fronte di un contributo minimo di 6 euro. La raccolta fondi quest’anno ha l’obiettivo di acquistare automezzi attrezzati per il trasporto delle persone con disabilità e all'inclusione sociale. Arienzo è Tua supporta quest’iniziativa con l’intento di diffondere e dare piena visibilità alla raccolta fondi lungo tutto il territorio della Valle di Suessola. Chiunque volesse sostenere quest’importante progetto messo in campo dall’associazione UILDM può farlo:

  • Dal 14 al 27 marzo invia un sms o chiama da rete fissa il 45508;
  • È possibile ordinare la tavoletta della UILDM anche sul sito uildm.org;
  • Acquistare direttamente nelle Piazze aderenti (ARIENZO) la tavoletta di cioccolata con un contributo minimo.

Arienzo è Tua è vicina alla UILDM - dichiara il sindaco Davide Guida - in questa importante raccolta fondi per l'acquisto di automezzi attrezzati per le persone affette da distrofia muscolare; ecco le sue dichiarazioni: "Fare politica per noi è soprattutto impegno sociale, vi aspettiamo numerosi domenica in piazza Lettieri ad Arienzo dalle 9:30 alle 13:30".

arienzo tua uildm davide guida sindaco distrofia muscolare
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.