Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

SANGUE SULLA STRADA | Travolta da un'auto per cambiare una gomma: muore a 33 anni. IL NOME

30 / 09 / 2019

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Angela Maria Saggiomo, 33 anni, di Santa Maria Capua Vetere è deceduta poco prima di mezzanotte in seguito ad un terribile incidente avvenuto nei pressi del carcere, nel territorio di San Tammaro.

La ragazza era fuori dal proprio veicolo quando una BMW che in quel momento transitava in quel tratto della Statale 7bis l’ha centrata in pieno. L’automobilista, residente nell’agro aversano, si è immediatamente fermato a prestare soccorso alla ragazza ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando alla prima ipotesi dei carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che conducono le indagini agli ordini del capitano Emanuele Macrí, la giovane si trovava in strada probabilmente per un guasto all’auto in panne. Una tragica fatalità che gli è costata la vita anche perché tutto è accaduto in un punto poco illuminato.

Il conducente è stato identificato ed è risultato negativo a qualsiasi test. Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti.

Angela Maria Saggiomo morta incidente santa maria capua vetere
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.