Continua a seguire NOI CASERTA anche sui Social Network

ABBATTIMENTI AGRO AVERSANO | Pignetti: “Il sindaco Natale, esempio di correttezza”

17 / 02 / 2018

|

Redazione

Stampa l'articolo


Invia l'articolo


Raffaele Pignetti, candidata di Civica Popolare alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale della provincia di Caserta, ha preso parte all’assemblea civica che si è svolta ieri sera a Casal di Principe al Teatro della Legalità sul tema “Abusivismo, dal problema alle proposte”.

“Ringrazio il sindaco di Casal di Principe Renato Natale per l’incontro che si è svolto ieri sera sul tema dell’abusivismo – ha dichiarato Raffaela Pignetti -. Ancora una volta si è distinto per buon esempio e correttezza istituzionale. Non era facile trovare il modo e la forma più giusti per trattare un tema tanto difficile quanto caro ai cittadini e agli enti locali. Lui ci è riuscito, invitando tutte le forze politiche ad esprimere un parere, dando la possibilità ai cittadini di conoscere le cose così come stanno, di ascoltare il punto di vista dell’amministrazione locale e di tutti i rappresentanti dei partiti impegnati in questa campagna elettorale. I Comuni non sono comitati elettorali e i sindaci rappresentano tutti i cittadini. Natale è riuscito con l’assemblea pubblica a fornire loro uno strumento per approfondire al meglio un argomento e per scegliere in maniera consapevole”.   

raffaela pignetti candidata
© Riproduzione Riservata

POTREBBE INTERESSARTI

clicca qui per ridurre


ARTICOLI CORRELATI

Seguici


Per offrirti il miglior servizio possibile il giornale utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.